Informazioni

Home Informazioni Galleria fotografica Links Commenti

horizontal rule

Home:     --  

Questo sito è dedicato ai miei figli Maurizio e Palmira 

l.diletti@virgilio.it

 

   
bullet

L'autore, di Matelica (MC), risiede a San Benedetto del Tronto, - Italia - Italy

bullet

Docente di Ruolo di Economia Aziendale. Ultimo Istituto: I.T.Commerciale Statale "A.Capriotti" di S. Benedetto del Tronto. - Esperto in Analisi di bilancio, Cambi e Organizzazione aziendale con gli assunti della "Qualità Totale".

bullet

Per tanti anni è stato membro del FotoCineClub Sambenedettese BFI di San Benedetto del Tronto.

bullet

E' esperto in colore e nell'uso di filtri fotografici. 

bullet

Tutte le immagini sono state realizzate dall'autore Leandro Diletti rispettando al massimo l'ambiente circostante. Salvo che sia specificato chiaramente sotto l'immagine, nessuna foto ha subito elaborazioni digitali, al di là dei normali interventi per la pubblicazione sul Web. Alcune elaborazioni ( doppie esposizioni, saturazioni colore, compensazione di esposizione, ecc . ) sono state realizzate durante lo scatto con i filtri digradanti, polarizzatori, maschere, ecc.

bullet

L'autore non ama particolarmente partecipare ai concorsi fotografici e quando vi partecipa lo fa solo per valutare se stesso e rapportarsi con gli altri. Comunque, varie premiazioni, segnalazioni o ammissioni  sono stati ottenuti via via, in concorsi nazionali e internazionali.. Ha allestito varie mostre e diaporama personali, con patrocini di varie associazioni nazionali e partecipa volentieri a mostre collettive, anche internazionali. Alcune sue immagini sono state pubblicate sugli annuari  Uif e altre vengono utilizzate da pubblicazioni varie nazionali (Fiaf , Anaf e altri); da pubblicazioni e mostre internazionali Interphoto e altre;  da calendari vari e Riviste BUM-Bollettino ufficiale municipale di S. Benedetto del Tronto).
Pubblica varie foto su  Flickr  e
  Fotocommunity.

bullet

 Fotografa solo per passione e diletto e per scoprire le meraviglie della creazione nei suoi vari aspetti.

bullet

Ricorda - Remember: E' vietata la riproduzione e l'utilizzo, anche parziale, di tutte le foto e dei testi di questo sito senza preventiva autorizzazione scritta dell'autore prof. Leandro Diletti (DPR 08.01.79 n.19 - Legge 20.06.78 n.399)

 

                             Leon

 

                             

 

 

 

 

Photo of Other Places

Traslator

 

bullet

All right reserved ( DPR 08/01/79 n° 19 - Law 20/06/78 n° 399 )

<<Arnesi di lavoro>>